6 Consigli se vuoi perdere peso davvero | Excellent - La suite del tuo Dimagrimento
Testimonianza: Elena Gennero. Quota 16 kg, cambiare il proprio corpo è possibile, 2 requisiti fondamentali: volontà e fattore Excellent
febbraio 8, 2018
Come sconfiggere la ritenzione idrica e l’aumento di peso dopo i 40 anni anche se non hai tempo
marzo 15, 2018
Show all

6 Consigli se vuoi perdere peso davvero

Se stai già sognando le vacanze e vuoi arrivare in forma alla prova bikini, oppure l’inverno sta finendo e ti vedi fuori forma, per perdere i chili in eccesso, è meglio darti da subito cioè ORA obiettivi concreti e non irreali.

Fissa prima il raggiungimento di questi obiettivi, poi perdere peso sarà tutto più semplice e soprattutto con poco sforzo.

Non pretendere risultati impossibili (se la tua costituzione non è esile, non puoi pensare di diventarlo!) è già il primo passo, ma ce ne sono anche altri, ecco i 6 Consigli se vuoi perdere peso davvero .

👉Amare ciò che vedi nello specchio

Sei tu quella che vedi tutte le mattine e il primo passo per ottenere qualsiasi cosa da te stessa è quello di saperti voler bene. Accettarti anche con i difetti, è l’accettazione del proprio io e la consapevolezza di chi sei e di cosa puoi diventare.

👉Essere in salute

È fondamentale essere in salute e stare bene. Ciò significa avere uno stile di vita sano, ovvero oltre all’alimentazione avere orari regolari, limita lo stress.

Prima di seguire una dieta, cerca di iniziare a regolare i tuoi ritmi di vita se non sono molto regolari. È un passo fondamentale da cui non si può prescindere. Questo serve anche per poi poter mantenere i risultati ottenuti nella perdita di peso.

👉Avere costanza e pazienza

Non devi arrenderti e se intraprendi un percorso va continuato, senza cedere e con tanta pazienza. Non è mai tutto e subito. Impara a non desistere e a saper attendere i risultati, già questo è un ottimo risultato.

Il mio metodo ha una regola imprescindibile cioè la COSTANZA.

Il risultato se lo vuoi proprio sapere è l’ultima cosa a cui penso perché so già dove possiamo arrivare insieme 😉

👉 Il cibo non è un nemico

Ciò che mangi non è tuo nemico. Il cibo è energia ed anche piacere. Non vedere qualsiasi cosa come una semplice fonte di calorie.

Certo, alcuni cibi è meglio evitarli ma te li puoi concedere una volta ogni tanto e poi cerca prodotti di qualità che abbia gusto e sapore. Combina,cerca ricette e riscopri il piacere di mangiare anche quando si segue una dieta.

👉L’esercizio come momento per se stessi

L’esercizio fisico non deve essere un sacrificio. Fare allenamento, anche blando come una passeggiata, deve essere un momento piacevole, per te stessa o magari per trascorrere del tempo con amici e stare bene. Va visto come un modo per prendersi cura di sé, come farsi una maschera o un massaggio.

👉Dimagrisci per te stessa!

Quando mi dici che faresti di tutto pur di perdere peso dovresti chiedere a te stessa se è quello che vuoi veramente oppure se lo stai facendo perché qualcun’altra/o te l’ha fatto notare. Se fosse così sappi che non perderai mai un etto. Il cervello aiuta a darti la consapevolezza e senza il suo aiuto tu non otterrai mai risultati duraturi!

Cosa ti voglio dire?

Che la scelta di dimagrire deve essere fatta per te stessa, per piacerti, per prenderti cura del tuo corpo.

Non cercare di ottenere risultati per gli altri, è l’obiettivo peggiore che ci possa essere.

Prima vieni tu, gli altri devono starti vicino indipendentemente da come sei, altrimenti forse è meglio non avere un certo tipo di…vicini.

Ora che ti ho spiegato cosa puoi fare ma nonostante tutto vuoi spingere il pedale dell’acceleratore non ti resta che prenotare il mio percorso di prova al seguente link >>> http://www.percorsodiprova.com

PS: Ricorda che prima vengono le regole che ho appena citato altrimenti non hai l’assetto mentale giusto per Excellent

Senza determinazione al cambiamento tutto il mio impegno sarebbe invano quindi preferisco dirtelo subito 🙂

Un caro saluto,

 

La tua consulente del Dimagrimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✅Otterrai la soluzione definitiva per rimuovere il nemico n°1 per noi donne: LA CELLULITE

  • ✅Scoprirai se il tuo regime alimentare ti sta aiutando a perdere peso o se è il responsabile dei tuoi chili di troppo 
  • ✅Otterrai dei consigli pratici per migliorare la tua postura (Una postura scorretta può aumentare la gravità di diversi inestetismi cutanei, come la cellulite)

 

 

OGGI VOGLIO FARTI UN REGALO MOLTO SPECIALE 

Fissa la tua Pre-Diagnosi ed:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

EMAIL

NUMERO DI TELEFONO