Braccia sode in un mese? Ecco 3 semplici consigli per avere braccia toniche! | Excellent - La suite del tuo Dimagrimento
Tecnologie: I 3 trattamenti più efficaci contro la cellulite.
aprile 5, 2018
Ecco svelato come un’Imprenditrice può portare il suo corpo indietro di 20 anni senza rivolgersi alla chirurgia
maggio 8, 2018
Show all

Braccia sode in un mese? Ecco 3 semplici consigli per avere braccia toniche!

Se c’è una cosa che infastidisce tutte le donne, soprattutto dopo i 40 anni, è il decadimento dei tessuti del braccio: quell’antiestetica flaccidità intorno all’ascella che rende immettibile qualsiasi abito privo di maniche. Per questo problema ci sono delle soluzioni finalizzate a migliorare sia la tonicità dei tessuti profondi che la funzione di sostegno degli strati cutanei più esterni.

👉Devi abbinare ginnastica e massaggio:

Devi sapere che i muscoli si possono recuperare con esercizi specifici quotidiani e servono a stimolare bicipiti e tricipiti, favorendo un aspetto esteriore più tonico andando ad eliminare una bella componente di tessuto adiposo. In questo modo è possibile ottenere un braccio molto più definito nei suoi contorni e la lassità cutanea tenderà a ridursi. È ovvio che la ginnastica da sola non può darti il risultato al 100% ma sarà indispensabile intervenire con il massaggio ( ad esempio il mio protocollo “braccia perfette” e qualche trucco dietetico (come ad esempio il mio regime detox), che assicura risultati straordinari in meno di un mese di cura.

 

👉 Detto questo ecco 3 consigli pratici per migliorare da subito questo brutto mostro anti esteta per eccellenza :

 

💪🏽Ogni giorno fai 10 minuti di ginnastica tonificante:

Per tonificare il sottobraccia e soprattutto sul tricipite bisogna intervenire con la ginnastica: È un muscolo posizionato nella parte posteriore del braccio, funge da sostegno anche per i tessuti che salgono verso l’ascella e che, essendo solitamente poco esercitati, diventano molli precocemente. Ecco allora due semplici esercizi da ripetere ogni giorno per una decina di minuti: si tratta di una flessione e di un piccolo “sollevamento pesi” che riattivano muscoli, circolazione e collagene.

👉1. Esercita i tricipiti con le flessioni 

Un esercizio efficace per le braccia, soprattutto per il tricipite è questo: mettiti davanti a una sedia (con lo schienale arretrato e la seduta rivolta verso di te), piega le gambe e appoggia le mani sul bordo, poi sollevati (facendo forza sulle braccia e non sulle gambe) e riabbassati abbastanza lentamente. Le braccia quando salgono non devono mai stendersi completamente e, quando ti riabbassi, la linea che va dalla spalla al gomito dev’essere parallela alla seduta della sedia.

💪🏽 Fanne 3 serie da 10 tutti i giorni, per un totale di 5 minuti.

👉2. Fai riassorbire la pelle lassa con i pesi

Dopo le flessioni, mettiti in posizione eretta, con le gambe divaricate e i piedi paralleli, impugna 2 bottigliette d’acqua da mezzo litro, e distendi le braccia lateralmente, tenendo i palmi rivolti verso l’alto. Inspirando, porta le braccia distese verso l’alto. Espirando, porta le braccia in basso.

👉 3. Ripeti 3 serie da 10 tutti i giorni.

Puoi avere il fisico più armonioso del mondo ma non poter mettere una maglia smanicata è davvero un peccato!

Se vuoi sapere come intervenire da subito con protocollo specifico personalizzato per le braccia ed essere seguita passo passo da una tecnica professionista clicca subito qui:

👇👇👇👇👇👇👇👇👇

www.percorsodiprova.com

La Consulente del tuo Dimagrimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✅Otterrai la soluzione definitiva per rimuovere il nemico n°1 per noi donne: LA CELLULITE

  • ✅Scoprirai se il tuo regime alimentare ti sta aiutando a perdere peso o se è il responsabile dei tuoi chili di troppo 
  • ✅Otterrai dei consigli pratici per migliorare la tua postura (Una postura scorretta può aumentare la gravità di diversi inestetismi cutanei, come la cellulite)

 

 

OGGI VOGLIO FARTI UN REGALO MOLTO SPECIALE 

Fissa la tua Pre-Diagnosi ed:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

EMAIL

NUMERO DI TELEFONO