Ecco svelato come un' mprenditrice può portare il suo corpo indietro di 20 anni senza rivolgersi alla chirurgia | Excellent - La suite del tuo Dimagrimento
Braccia sode in un mese? Ecco 3 semplici consigli per avere braccia toniche!
aprile 24, 2018
Show all

Ecco svelato come un’Imprenditrice può portare il suo corpo indietro di 20 anni senza rivolgersi alla chirurgia

L’altro giorno mi sono congratulata con una mia cara cliente perché il risultato che ha ottenuto è per lei motivo di gioia e realizzazione concreta del suo obiettivo!

 

Nella foto che vedrai potrai capire meglio perché io sìa felice, ma prima voglio raccontarti la sua storia e sono sicura che potrai rispecchiarti su alcuni aspetti:

Lei è un’imprenditrice con la I maiuscola ed è stata sempre una donna determinata, infatti quello che ha costruito se l’è sudato e i suoi sforzi hanno dato dei buoni frutti vivendo una vita più che dignitosa. Di questo non smetterò mai di provare per lei profonda ammirazione.

 

Mah… C’è un mah…

 

Essere Imprenditrice spesso (quasi sempre) annulla quasi totalmente una cosa FONDAMENTALE ovvero TE STESSA!

 

Il lavoro autonomo è gratificante, stimolante, ma ahimè non è sempre tutto rosa e fiori.

 

Sei sempre presa da mille impegni come il commercialista, i fornitori, dipendenti e quando pensi di aver finito ti ricordi che hai un ruolo altrettanto importante ovvero la mamma, la moglie ,devi gestire la casa … insomma chi più ne ha più ne metta e tu ti ritrovi alla sera sfinita per non dire MORTA!

 

Quando puoi trovare un momento per te? Basterebbe anche un plaid e una tv con tisana ma purtroppo non fai in tempo a pensarlo che ti sei addormentata prima! 😵

 

Lo so lo so è così ma ti dimostrerò che tutto è possibile e migliorabile:

Devi IMPARARE a gestire la qualità del tuo tempo…

 

Ora torniamo alla mia cliente:

 

È venuta da me chiedendomi se si potesse fare qualcosa per migliorare alcune parti del corpo, perché in effetti aveva dei kg di troppo e non poteva più vedersi così.

 

Da ragazza è sempre stata un normo peso e il suo disagio era più che comprensibile.

 

Mi ha raccontato esattamente quello che ti ho appena descritto e quindi MAI e poi MAI avrebbe pensato di ritagliarsi del tempo per sè ma qualcosa dentro di lei era cambiato e voleva vedersi di nuovo bella e orgogliosa del suo corpo.

 

La prima cosa che le ho fatto è stata la mia Diagnosi Total Body perché, come dico sempre, senza una diagnosi approfondita sulle condizioni fisiche, difficilmente si arriva da qualche parte.

 

Una volta concordato il suo obiettivo per la perdita di peso che avrebbe raggiunto abbiamo iniziato il metodo Excellent, quindi con un percorso cucito su misura.

 

Il primo ostacolo da affrontare per chi vuole dimagrire bene è e rimarrà sempre UNO: la POSTURA, quindi bisogna partire da lì!

 

Lo so a cosa starai pensando:” Ma cosa c’entra la postura??”

 

La postura è il primo step obbligatorio per GARANTIRE al tuo corpo una perdita di peso sano ed equilibrato senza più avere l’effetto yo yo!!!

 

Devi metterti in testa che lo sblocco avverrà solo ed esclusivamente quando la tua schiena avrà ripreso le sue curve attraverso delle manovre specifiche e mirate!

 

La schiena ricorda sempre che ti deve sostenere. Le tensioni della giornata si accumulano lì e quindi bisogna eliminarle come primo step per far reagire il tuo corpo nel più breve tempo possibile!

 

Non c’è altra via!!

 

Sulla parte del gluteo si era formata una sacca di cellulite adiposa proprio per andare a bilanciare in maniera corretta il suo baricentro ma la sacca in questione non è nient’altro che una conseguenza di una cattiva postura.

 

Ovvio quindi che il suo corpo aveva creato e riprogrammato dei parametri errati. Si era adagiato a delle abitudini e dei vizi che dovevano essere abbandonati immediatamente!!

 

Resettare le cattive abitudini è un lavoro lungo e faticoso ma una volta ricreato il giusto equilibrio il resto è tutto in discesa compresa la perdita di peso!

 

Perdere peso non è un gioco da ragazzi o ancor peggio credere che basti una dieta drastica per cancellare i chili di troppo. Ti posso assicurare che perdendo peso così peggiorerai solo le tue condizioni fisiche garantendoti i tuoi kg persi più gli interessi!

 

No! Non è facile anche se ti piace pensarlo.

 

Perdere peso è Volontà e Determinazione, ma anche questi due fattori diventano miseri se non hai una strategia ovvero un METODO!

 

Vuoi perdere solo peso o cambiare davvero il tuo corpo stravolgendo le tue abitudini e stile di vita?

 

Alla mia cliente (in foto) le ho dimostrato che anche a 70 anni (si ha 70 anni ma credimi che ora ne dimostra 50!) si può cambiare e riprendere in mano il proprio destino ed essere orgogliosa del proprio corpo infatti:

 

👉Ha cambiato il suo stile di vita perché ha finalmente un’alimentazione studiata su misura per lei non patendo fame nè privazioni

 

👉Ha ottenuto una Perdita di peso pari a 7 kg

 

👉Perdita di cm notevole, più di 45 cm persi e solamente nel punto vita siamo a quota -20 cm!

 

👉Ha imparato a volersi bene e non rinuncia al suo trattamento per nessuna cosa al mondo

 

👉La sua schiena ha finalmente le curve giuste recuperando più del 20% di postura corretta.

 

Si posso dirlo… è cambiata ma non solo fisicamente…Lei ora si vuole bene e si sente a suo agio con il proprio corpo…

 

Il Metodo funziona ed è garantito ma la mia felicità è vedere finalmente lei felice!

 

E tu? Sei pronta a cambiare il tuo corpo?

 

Non sei convinta? Il metodo Excellent è un club ad accesso esclusivo ed oggi puoi entrare partendo dalla mia pre-selezione, cliccando qui >>> www.prediagnosi.com

 

Verrai contattata telefonicamente da una Consulente del Dimagrimento dove ti spiegherà le fasi del metodo e come funziona!

 

Allora? Cosa Aspetti?

 

Porta anche tu, il tuo corpo indietro di 20 anni!

 

La Consulente del Tuo Dimagrimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✅Otterrai la soluzione definitiva per rimuovere il nemico n°1 per noi donne: LA CELLULITE

  • ✅Scoprirai se il tuo regime alimentare ti sta aiutando a perdere peso o se è il responsabile dei tuoi chili di troppo 
  • ✅Otterrai dei consigli pratici per migliorare la tua postura (Una postura scorretta può aumentare la gravità di diversi inestetismi cutanei, come la cellulite)

 

 

OGGI VOGLIO FARTI UN REGALO MOLTO SPECIALE 

Fissa la tua Pre-Diagnosi ed:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

EMAIL

NUMERO DI TELEFONO