Guida pratica per evitare fregature nel settore del dimagrimento. Parte 1 | Excellent - La suite del tuo Dimagrimento
Non riesci più a perdere peso? Ecco svelato il motivo….
novembre 1, 2017
Come evitare di prendere peso a NATALE: 3 Fattori a cui prestare attenzione
dicembre 9, 2017
Show all

Guida pratica per evitare fregature nel settore del dimagrimento. Parte 1

Se vuoi smettere di essere presa in giro ed avere la gioia di poter essere l’unica persone nella tua famiglia che ha sempre “ragione” ti consiglio di leggere questa Guida pratica che ti aiuterà ad evitare le peggiori figure professionali nel campo del dimagrimento (cosi da poter scappare immediatamente ) ed invece selezionare le migliori e le più affidabili presenti nel mercato.

 

Prima di iniziare questa guida dobbiamo fare un piccolo inciso molto importante che devi conoscere assolutamente se vuoi veramente perdere quei fastidiosi cm che si annidano nei tuoi fianchi.

 

Devi sapere che quando si affronta un percorso dimagrante ci sono 3 fattori molto importanti da prendere in considerazione e a cui devi prestare molta attenzione (e che devono diventare il tuo faro per non perderti nel vasto mare chiamato “dimagrimento)

 

  • Il primo fattore fondamentale a cui devi rivolgere il 90% della tua attenzione sono i TRATTAMENTI DIMAGRANTI
  • Il secondo fattore è l’ALIMENTAZIONE ma lo vedremo in maniera approfondita nella parte 2 di questa guida insieme al Dottor Mario Diliberto
  • L’ATTIVITA’ FISICA come terzo fattore insieme al Dottore Fisioterapista Michele Beltritti e di come può essere il nostro fedele cavaliere che corre in nostro aiuto.

 

Come promesso parto analizzando il primo fattore, ovvero i TRATTAMENTI DIMAGRANTI.

 

E’ importante capire che dimagrire semplicemente non basta. Cioè basta se vuoi rimanere solamente in salute ma sei disposta ad abbandonare il sogno di poter mostrare il fisico che hai sempre voluto, per ottenere la tua giusta e piccola vendetta nei confronti di amici e parenti che ti hanno sempre schernita per quei chili di troppo.

Se invece vuoi ottenere la tua “piccola vendetta” ed ottenere il corpo di cui vorresti orgogliosamente sfoggiare devi perforza passare da questo step.

 

L’elemento più importante di tutti perché solo con dei Trattamenti dimagranti mirati puoi riuscirci.

 

Ma non tutto è oro quello che luccica, sicuramente ti sarà capitato di rivolgerti personalmente o di aver sentito qualche amica che si è rivolta a qualche centro estetico, giusto?

Se stai leggendo questa guida, molto probabilmente  non sei riuscita ad ottenere i risultati che ti eri immaginata e sognavi, oppure semplicemente hai sentito le solite lamentele delle tue amiche.

In entrambi i casi avete ragione. Vuoi sapere il perché ?

 

Perché rivolgendoti ad un comunissimo centro estetico generalista ti sei affidata ad estetiste improvvisate che non hanno alcun tipo di metodo e protocollo nel loro lavoro quotidiano.

Ma tu te la vedi un estetista che mentre fa pedicure, manicure e rimuove calli , ti dice a te come devi comportarti, si butta con tutta se stessa con manualità sconnesse e causali e magari nei casi peggiori utilizza anche macchinari ?

 

Tutto questo succede perché l’estetista a cui ti sei rivolta semplicemente non è specializzata e non conosce i problemi legati al dimagrimento.

 

Non può conoscerli se tutto il giorno si occupa di tutto e di più, mentre invece un centro specializzato nel dimagrimento , affrontando casi simili al tuo tutti i giorni costantemente , avrà sicuramente l’esperienza e i protocolli necessari per poterti aiutare al meglio.

 

Ora ti darò il consiglio più importante di questa  guida :

NON TI AFFIDARE A CENTRI ESTETICI GENERALISTI, MA SOPRATTUTTO NON TI AFFIDARE E SCAPPA IMMEDIATAMENTE SE L’ESTETISTA INIZIA A METTERE MANO SUL TUO CORPO SENZA AVER FATTO PRIMA UNA DIAGNOSI TOTAL BODY.

 

Probabilmente Ti starai domandando “ Cosa è questa DIAGNOSI TOTAL BODY?” , “Come può essermi utile?”, “ Non è solamente un parolone inventato per sembrare più professionale”?

 

Inizio a risponderti partendo dall’ultima domanda.

No non è una parola inventata, ma è semplicemente uno strumento (che utilizzo in ogni mia diagnosi)  che mi permette con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia di conoscere lo stato della tua pelle, se è infiammata o meno (quindi se ha presenza di cellulite e in quale stadio è. In caso non conoscessi questo argomento , in fondo alla guida avrai il link con il mio articolo dove spiego bene questo argomento) che tipo di grasso hai, il tuo metabolismo e tante informazioni utili per poter costruire su di te i migliori TRATTAMENTI DIMAGRANTI e costruire un PERCORSO SU MISURA, cucito su di te.

 

Oltre all’aiuto di questa tecnologia ti farò domande mirate per capire il tuo stile di vita, le tue abitudini alimentari e che tipo di attività fisica svolgi eventualmente.

 

Avrò quindi una fotografia completa della tua situazione, saprò quindi al 100% cosa fare per farti raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Capisci che se non usassi questo strumento sarei solo una Consulente del Dimagrimento che parla bene e predica male, una “furbetta” dell’estetica quindi.

 

Ora potresti essere tentata di non fare TRATTAMENTI e sarebbe un pensiero più che legittimo ma se prendessi tale decisione ti porterebbe dritta dritta a 2 grosse problematiche che ti turberebbero e non ti farebbero dormire più la notte e da DONNA posso confermartelo.

 

 

La prima grossa problematica a cui andresti incontro è LA CELLUITE AL 4 STADIO.

Perché sicuramente se devi perdere peso sarai afflitta da questa infiammazione della pelle (l’effetto a buccia d’arancia, la cellulite per l’appunto)

SI LA CELLULITE HA 4 LIVELLI DI INFIAMMAZIONE, dove i primi  3 sono risolvibili in maniera semplice con un buon protocollo personalizzato ma arrivando al 4 stadio tutto diventa più complicato

– I tempi per rimuoverla si allungano

– Serviranno tantissimi trattamenti e quindi dovrai investire molto più tempo. Tempo che leverai al tuo lavoro e alla tua famiglia.

– Potresti essere tentata di scegliere la chirurgia come soluzione, ma questo ti farebbe giocare alla roulette russa. Infatti + del 50% delle persone che fanno interventi per rimuovere la cellulite al 4 stadio hanno complicazioni post operatorie. Quindi tempo, soldi e famiglia sempre in pensiero per te.

 

La seconda problematica, forse più grave della prima è quella della PELLE IN ECCESSO.

Se stai avviando un percorso dimagrante non puoi non tenere conto di questo rischio.

Infatti è un problema comune per chi:

si affida a centri estetici generalisti (e quindi non eseguendo alcun tipo di diagnosi, rischiano di intervenire in modo errato con la tua pelle)

– Per chi come ho detto prima non sceglie di fare TRATTAMENTI e quindi abbandona la sua pelle e il suo corpo a se stessa.

 

Posso solo dirti che la Pelle in eccesso è terribile, bruttissima alla vista e quando ti sveglierai al mattino e ti vedrai allo specchio ti verranno le lacrime alla vista di questo brutta visione.

Tutto questo può essere evitato se decidi oggi di:

– FARE TRATTAMENTI DIMAGRANTI

 

Ora io non ti dico di rivolgerti necessariamente a me, Excellent è un club esclusivo, riservato e non accetta chiunque.

 

Excellent è l’unico centro dimagrante che ha una SUITE interamente dedicata al DIMAGRIMENTO e l’affianca con il Dottor Mario Diliberto per l’Alimentazione e l’attività fisica insieme al Dottore Fisioterapista Michele Beltritti.

 

Non mi resta che salutarti e darti appuntamento all’uscita della seconda parte di questa guida, dove parleremo di alimentazione e da chi dovrai guardarti le spalle per non cadere in una ulteriore trappola che può tenerti bloccata come nelle sabbie mobili.

 

PS: In caso decidessi di candidarti al mio Club , puoi farlo solamente con l’ultimo percorso di prova disponibile.

Disponibile al seguente link —-> https://goo.gl/RrzRhQ

(Se vuoi approfondire le fasi della cellulite vai qui—>https://goo.gl/H5HJrW)

Ti consiglio di non perdere tempo, perché una volta prenotato non accetterò più ulteriori prenotazioni.

 

Un carissimo saluto,

 

La consulente del tuo Dimagrimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✅Otterrai la soluzione definitiva per rimuovere il nemico n°1 per noi donne: LA CELLULITE

  • ✅Scoprirai se il tuo regime alimentare ti sta aiutando a perdere peso o se è il responsabile dei tuoi chili di troppo 
  • ✅Otterrai dei consigli pratici per migliorare la tua postura (Una postura scorretta può aumentare la gravità di diversi inestetismi cutanei, come la cellulite)

 

 

OGGI VOGLIO FARTI UN REGALO MOLTO SPECIALE 

Fissa la tua Pre-Diagnosi ed:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

EMAIL

NUMERO DI TELEFONO