Vuoi veramente perdere peso? Evita questi 4 alimenti trappola! | Excellent - La suite del tuo Dimagrimento
Hai preso peso durante le feste? ECCO IL RIMEDIO
gennaio 6, 2018
Scopri il risultato strabiliante di una mia cliente ottenuto in una sola seduta
gennaio 24, 2018
Show all

Vuoi veramente perdere peso? Evita questi 4 alimenti trappola!

Durante la Diagnosi mi viene spesso chiesto quali alimenti fanno bene e quali invece peggiorano o addirittura contribuiscono all’aumento di peso!

La risposta è sempre molto più complessa di quello che può sembrare perché bisogna valutare da caso a caso,valutare eventuali intolleranze,allergie, problemi alla tiroide, insomma tutti quei fattori che,se non presi in considerazione,bloccano il tuo corpo non riuscendo ad ottenere i risultati che vuoi.

✌Se ancora non lo sapessi abbiamo deciso,insieme al Dott. Mario Diliberto l’inserimento di un esame specifico del DNA eseguito da esperti biologi leader nel settore della nutrigenetica che in base ai risultati genetici ottenuti evidenzieranno i difetti enzimatici presenti nel singolo individuo ed elaboreranno un tuo percorso alimentare personalizzato in cui saranno evidenziati gli alimenti che potrai assumere con più frequenza e quelli da eliminare al fine di darti benefici sia per quanto riguarda il “girovita” sia per il tuo benessere psicofisico.

👉Tutto questo secondo te perché?

Ti rispondo subito che avere sotto controllo il tuo corpo da ogni punto di vista mi farà intraprendere un percorso piuttosto che un altro! Lo sblocco corporeo sarà più veloce e il risultato sarà l’ultimo dei tuoi problemi!!!

Troppo spesso sento dire che mangiare molta frutta, in sostituzione di altre merende e nei casi più estremi anche al posto della cena stessa sìa la scelta più giusta ma oggi voglio spiegarti in maniera semplice i 4 Alimenti trappola che devi evitare durante il periodo di ridotto apporto calorico!

Il primo errore che si fa è considerare la frutta tutta in maniera uguale: anche tra un frutto e l’altro esistono delle differenze nelle calorie, ed alcuni sarebbe meglio non inserire nella dieta dimagrante. Alcuni di essi contengono infatti una quantità elevata di zuccheri, anche pari a quelli del cioccolato!

Ma andiamo a vedere quali sono i frutti che devi limitare:

👎La banana è  il frutto più calorico: la sua digestione è molto lenta e recentemente i ricercatori hanno osservato che alcune sostanze in esse contenute provocano lo splitting del grasso.

👎L’avocado invece può ricadere tra i frutti sconsigliati: viene spesso paragonato al burro per il sapore e la consistenza, e in effetti è anche un alimento molto grasso rispetto al resto della frutta.

👎In alcuni casi le albicocche possono provocare indigestione: questo accade quando non sono ben mature, e più facilmente in soggetti che soffrono di problemi alla digestione. Inoltre, l’interno del seme contiene amigdalina, una sostanza che se ingerita si trasforma in acido cianidrico nello stomaco: si tratta di un potente veleno che provoca nausea, convulsioni e svenimento. Se sei solita a mangiare anche la parte interna del seme (viene venduta anche come Armellina) fai attenzione a non mangiarne grandi quantità.

👎D’altro canto l’uva è il peggior frutto che si può scegliere durante la dieta: ha un elevatissimo contenuto di zuccheri che, oltre a stimolare il senso di fame, provoca sbalzi di glicemia.

Mentre invece sono consigliati:

👍La fragola è tra i frutti più salutari: contengono fibre, vitamina C, acqua, pochissimi zuccheri e danno una mano ad eliminare la cellulite.

👍Il melone e il cocomero contengono molte fibre ed acqua, per questo hanno un effetto diuretico e un forte potere saziante. Questi frutti sono in grado di purificare il corpo dalle tossine, e combattere la cellulite e l’acne. Nei mesi estivi garantiscono un’adeguata idratazione.

👍Il limone, sebbene sia un concentrato di vitamina C, non è spesso indicato nelle diete: questo perché è il frutto con il potere astringente più marcato e può aumentare la costipazione così come il senso di gonfiore ma consiglio vivamente di prenderlo al mattino a stomaco vuoto in un bicchiere di acqua tiepida. Ti aiuterà contro la stipsi e renderà il tuo corpo Alcalino aumentando le difese immunitarie!

👍I frutti di bosco sono un vero toccasana nelle diete: hanno pochissime calorie e inoltre producono collagene che aiuta a bruciare i grassi.

👍Le mele sono assolutamente un frutto da mangiare se si vuole perdere peso: hanno pochissime calorie, saziano molto velocemente, contengono fibre e combattono la cellulite.

👍Gli enzimi contenuti nel pompelmo partecipano attivamente al processo di eliminazione dei grassi. In nessun modo il pompelmo ostacolerà l’intenzione di perdere chili!

Ora,detto questo, evita assolutamente alcuni alimenti e soprattutto se devi perdere peso o modellare il tuo corpo ti consiglio vivamente di non avventurarti da sola!

Ognuno di noi ha delle esigenze piuttosto che altre quindi hai davvero poco da pensare se vuoi avere il tuo corpo modellato senza essere MAI PIÙ schiava dell’effetto yo yo!

Cosa devi fare? Compila subito il modulo qui sotto e avrai una consulenza personalizzata per valutare il tuo stato di partenza e accompagnarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi con garanzia soddisfatta o rimborsata!

Ecco il link:
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

http://percorsodiprova.com

Oppure se vuoi maggiori informazioni scrivi ora un messaggio al +39 327 034 7461 e verrai contattata da una delle mie consulenti!

La Consulente del tuo Dimagrimento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✅Otterrai la soluzione definitiva per rimuovere il nemico n°1 per noi donne: LA CELLULITE

  • ✅Scoprirai se il tuo regime alimentare ti sta aiutando a perdere peso o se è il responsabile dei tuoi chili di troppo 
  • ✅Otterrai dei consigli pratici per migliorare la tua postura (Una postura scorretta può aumentare la gravità di diversi inestetismi cutanei, come la cellulite)

 

 

OGGI VOGLIO FARTI UN REGALO MOLTO SPECIALE 

Fissa la tua Pre-Diagnosi ed:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

EMAIL

NUMERO DI TELEFONO