Se vuoi rovinare il tuo corpo affidati ad un comune centro estetico | Excellent - La suite del tuo Dimagrimento
Tratto da una storia vera: E anche quest’anno la prova costume la facciamo il prossimo anno
luglio 30, 2017
Ora ti spiego perché tuo marito ha sempre ragione (o quasi)
settembre 6, 2017
Show all

Se vuoi rovinare per sempre il tuo corpo, per il dimagrimento affidati ad un comune centro estetico generalista

Si hai capito bene, un comune centro estetico può essere la tua rovina, non mi piace mai fare terrorismo, ma trattando questo argomento sono obbligata a farlo.
Terribilmente obbligata.
Giuro che questo mi causerà problemi col mio lavoro, tante estetiste mi attaccheranno, ma io devo pensare solo a una cosa: il raggiungimento degli obiettivi e dei sogni dei miei clienti o di chi mi segue.

Ma tornando a noi, perché un comune centro estetico generalista può essere la tua rovina?

Partiamo inanzitutto con una premessa, per chi non mi conoscesse sono Daniela Troccolo, Fondatrice di “Excellent: la suite del tuo dimagrimento”,  l’unica ad aver creato il concetto di suite nel settore del dimagrimento, un posto magico dove potrai finalmente dimagrire in un centro ultra professionale e lussuoso.

Affidarsi a un comune centro estetico generalista può portarti a creare danni irreparabili e rimediabili solamente con la chirurgia………no non sono tragica e sono sicura di ciò che dico!!!

Se vuoi posso spiegarti anche il perché, ma ti avviso che potrai annoiarti un po’, quindi se l’argomento non ti interessa ti invito a cliccare nella “x” in alto a destra.

Devi sapere che ogni qualvolta iniziamo un percorso dimagrante e rimodellante, un CENTRO che si definisce DIMAGRANTE e non ESTETICO, esegue prima di iniziare i trattamenti, la PREPARAZIONE AL DIMAGRIMENTO.

Cos’è questa PREPARAZIONE AL DIMAGRIMENTO?

E’ semplicemente uno step obbligatorio che si esegue prima del tuo percorso dimagrante, dove andiamo a preparare il tuo corpo alla ricezione di manualità specifiche e l’inserimento di principi attivi che ti aiuteranno nella fase di trattamento.

Qui entra in gioco una fase molto importante: il DRENAGGIO dei liquidi.
​Fase che consiste nell’eliminazione dei liquidi in eccesso che si sono accumulati a livello di tessuti a causa di diete sbagliate, consumo di troppi sali, consumo limitato d’acqua, invecchiamento, uso di farmaci.

Come mai bisogna Drenare?

Immagina le cellule dei tuoi fianchi e dei tuoi punti critici come 2 recipienti divisi da una membrana: da una parte sinistra l’interno della cellula e la parte di destra l’esterno della cellula;  in mezzo  una membrana semipermeabile che divide l’interno dall’esterno della cellula.

Se l’acqua ha le stesse caratteristiche di ph, ioni e contenuti di sali uguali sia internamente che esternamente, l’acqua non passa,  non avviene scambio , perché i recipienti sono in perfetto equilibrio.

Questo non succede mai, perché all’interno della cellula sono presenti gli ioni che rappresentano delle cariche  ( quando un sale si scioglie nell’acqua  si disoccia generando degli ioni)

Cariche che creano squilibrio tra l’interno e l’esterno.
​La cellula per equilibrare fa penetrare acqua dall’esterno, attraverso la membrana semipermeabile per andare a bilanciare gli ioni presenti al suo interno, ma con tale situazione la cellula assorbendo troppa acqua onde evitare danni (gonfiamento) e per compensare questo eccessivo immagazzinamento , rilascia l’acqua in eccesso attraverso i canali cellulari quindi viene allontanata e mandata all’esterno; cosi facendo si crea un accumulo di liquidi negli interstizi (Piccolo spazio tra le cellule), causando quindi un eccessiva presenza di acqua nei tessuti.

L’acqua ristagnando col tempo causa diverse problematiche, tra cui una delle peggiori infiammazioni cellulari, la CELLULITE. 

Ora che hai capito cosa succede all’interno del tuo corpo penserai “beh semplice, basta drenare ed il gioco è fatto”. Ma anche qui devo dissentire, prima di drenare bisogna PREPARARE le cellule a rispondere ai trattamenti mediante rieducazione alimentare (bere tanta acqua) per creare ricircolo di acqua.
Successivamente andremo ad ammorbidire questa infiammazione e gradatamente andremo a drenare i liquidi in eccesso, altrimenti si rischia l’effetto deserto e quindi un peggioramento della tua infiammazione (più cellulite).

Peggioramento che tutti i centri estetici generalisti (centri non formati e competenti sul dimagrimento) causano, perché non eseguono nessuna preparazione al drenaggio, ma vanno subito ad aggredire la cellulite con vari trattamenti (Pressoterapia e manualità scorrette), peggiorando solamente lo stato della tua cellulite e creando afflosciamenti.

Ora se vuoi evitare di fare una visita al chirurgo (con tutti i problemi connessi) ti consiglio di affidarti a centri SPECIALIZZATI NEL DIMAGRIMENTO DI ALTA PROFESSIONALITA’.

Quando decidi di partire con un percorso tieni sempre presente che devono:

  • RI-EDUCARE LE TUE ABITUDINI
  • PREPARARE IL TUO CORPO PRIMA DI OGNI TRATTAMENTO
  • ESEGUIRE UNA DIAGNOSI TOTAL BODY


Se manca anche solamente uno step, scappa subito a gambe levate.

Ora penserai “se mi rivolgessi a DANIELA?”, sarebbe una scelta saggia, però prima ti devo avvisare: Excellent è club molto esclusivo e anche molto costoso.


Ma se vuoi essere tranquilla di non giocare al lotto scegliendo altri centri, puoi decidere di testare il club Excellent con il nostro PERCORSO DI PROVA.

Purtroppo però ogni mese ho solamente 4 percorsi di prova disponibili e questo mese sono già stati prenotati 2 percorsi.


Quindi rimangono solamente 2 percorsi e ovviamente chi tardi arriva, male alloggia 

 

Se vuoi sapere di più sul mio percorso di prova e vuoi prenotare l’ultimo percorso rimasto vai su >>>>>http://percorsodiprova.com

 

PS: La prenotazione sarà effettiva una volta che avrai compilato il form con email e numero di telefono. Entro 24 ore verrai poi chiamata per fissare la tua DIAGNOSI TOTAL BODY.

 

PPS: Ti avviso che avviare un percorso excellent non è per tutti, excellent è un club riservato per chi vuole ottenere risultati senza perdere tempo.

 

La consulente del tuo Dimagrimento

1 Comment

  1. […] dove ho spiegato i 3 requisiti che un qualsiasi centro dimagrante deve avere, col titolo  “Se vuoi rovinare per sempre il tuo corpo, per il dimagrimento affidati ad un comune centro estetico …” ma ora per un attimo credimi sulla parola, a fine articolo ti inserirò il link e potrai leggere […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

✅Otterrai la soluzione definitiva per rimuovere il nemico n°1 per noi donne: LA CELLULITE

  • ✅Scoprirai se il tuo regime alimentare ti sta aiutando a perdere peso o se è il responsabile dei tuoi chili di troppo 
  • ✅Otterrai dei consigli pratici per migliorare la tua postura (Una postura scorretta può aumentare la gravità di diversi inestetismi cutanei, come la cellulite)

 

 

OGGI VOGLIO FARTI UN REGALO MOLTO SPECIALE 

Fissa la tua Pre-Diagnosi ed:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

EMAIL

NUMERO DI TELEFONO